Titolo: La Regione Campania nel percorso del POAT DAGL Laboratori e sperimentazioni per il miglioramento della qualità della normazione: analisi e sviluppi

Ente / soggetto promotore: Regione Campania

Descrizione: L’incontro rientra nel Ciclo dei Seminari del Programma Operativo di Assistenza Tecnica per il miglioramento della qualità della normazione nelle regioni convergenza (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DAGL), ed è finalizzato all’approfondimento della metodologia di Analisi di Impatto della Regolamentazione (AIR). Il Seminario prevede la condivisione dei risultati dell’applicazione, in via sperimentale, degli strumenti di better regulation realizzata nell’ambito del POAT DAGL, la presentazione delle valutazioni del II Ciclo di laboratori e, infine, l’illustrazione delle future attività previste dal progetto. Il Seminario è rivolto a tutti i Dirigenti e Funzionari della Regione.

Luogo di svolgimento: Sala Riunioni del Consiglio Regionale (Centro Direzionale - Isola F13 - Napoli). Dalle ore 10 alle ore 14

Data di svolgimento: 03-04-2013

Stato: Chiuso