13 maggio - Laboratorio in Regione Campania. Il Test PMI per le Regioni – Drafting, ATN e Qualità

L’incontro rientra nel Ciclo dei Seminari del Programma per il miglioramento della qualità della normazione nelle regioni convergenza (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DAGL), ed è finalizzato all’approfondimento delle tecniche di better regulation. In particolare ATN, Drafting e Test PMI.
Il laboratorio si terrà il 13 maggio presso la Sala Piano Terra Isola A6 del Centro Direzionale di Napoli dalle pre 10.30 alle ore 17.30. Per motivi organizzativi, si prega di registrare la propria partecipazione accedendo alla sezione "Eventi" del presente portale.

Scarica | Testo Alternativo