Regione Campania: POAT DAGL 2013-2015 - Avvio dei laboratori settoriali

Empty

Nell’ambito del POAT DAGL 2013-2015 la Regione Campania dà avvio ai laboratori settoriali per rafforzare la capacità di normazione dell'Amministrazione Regionale attraverso l'implementazione degli strumenti di better regulation.

Nei mesi di ottobre e novembre si svolgeranno due cicli di laboratori, articolati in 5 incontri, atti a favorire l'internalizzazione delle competenze per l'applicazione dei principi  della qualità della normazione nella definizione dei provvedimenti normativi. In particolare l'attenzione sarà posta sull’analisi dei costi e dei benefici della regolazione, sulla misurazione dell’impatto della regolazione sulle piccole e medie imprese, sul test d’idoneità. 

I laboratori, che avranno un carattere marcatamente operativo, sono rivolti a Dirigenti e Funzionari della Regione Campania e rappresentano il proseguimento della diffusione di conoscenze avviata nel corso del POAT 2010-2013. 

I primi due incontri si terranno nella giornata di martedi 21 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 13,30  e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la Sala riunioni - piano terra - Isola A6 - Centro Direzionale - Napoli , Regione Campania.

Programma dei Laboratori
Scarica | Testo Alternativo